SPOT, CAMPAGNE, EVENTI, PACKAGING...
SCOPRI TUTTE LE ULTIME NOVITA' DAL MONDO GOMEZ&MORTISIA!


Benvenuti nel nostro blog, lasciate i vostri commenti
e seguiteci anche sui social network.



16.06.2015

Gomez&Mortisia firma il nuovo logo di Centro Convenienza

Anche un gigante dell'arredamento in Italia ha scelto lo stile Gomez&Mortisia: l'agenzia ha infatti realizzato il nuovo logo del noto marchio di mobili e complementi, sottolineando la qualità che contraddistingue il Made in Italy da sempre, anche in questo settore.


Tags: Centro Convenienza,Gomez&Mortisia,logo, restyling, arredamento Posted by: Gomez&Mortisia


28.05.2015

Cubana Cafè, tanti "buoni" motivi per sorridere

Tanti "buoni" motivi per sorridere, tanti quanti le prelibatezze da gustare al Cubana Cafè di viale Strasburgo, dall'ora della colazione fino a sera: ecco la campagna affissione ideata da Gomez&Mortisia.


Tags: Cubana Cafè,Gomez&Mortisia,Palermo Posted by: Gomez&Mortisia


04.05.2015

Ma... sai che buon caffè?

Uno slogan divertente, che gioca con il nome del marchio, per mettere in evidenza la bontà del caffè Masai: cialde sottovuoto utilizzabili con tutte le macchinette, per rendere la pausa caffè, a casa o in ufficio, perfetta come al bar.


Tags: Masai, Caffè, Gomez&Mortisia,Palermo Posted by: Gomez&Mortisia


10.04.2015

Appuntamento a Plaza Unità d'Italia

Uno dei luoghi più rappresentativi della movida palermitana diventa un modo accattivante per lanciare la campagna istituzionale di Plaza firmata Gomez&Mortisia. Un nuovo punto di riferimento in città per chi ama mangiare e bere all'insegna della qualità.


Tags: Plaza, locale, Gomez&Mortisia, Piazza Unità d'Italia, Palermo Posted by: Gomez&Mortisia


30.03.2015

Bristrò, a Palermo il gusto in ogni momento

Colazione, pranzo, cena o aperitivo? Da Bristrò il gusto è in ogni momento. di Gomez&Mortisia naming, logo, immagine coordinata, campagna e strategia di comunicazione.


Tags: Bristrò, locale, Gomez&Mortisia, Posted by: Gomez&Mortisia


21.03.2015

È primavera nel Regno dello Shopping!

Una versione "floreale" del trono più famoso della città: la campagna primaverile del centro commerciale Conca D'Oro firmata Gomez&Mortisia.


Tags: Conca D'Oro, Centro Commerciale, primavera/estate 2015, Gomez&Mortisia Posted by: Gomez&Mortisia


27.02.2015

Grande Evento al Conca d'Oro

Un casting di modelle e modelli per una sfilata esclusiva con le collezioni P/E 2015 dei punti vendita del c.c. Conca d'Oro. La campagna affissione, stampa, radio e web è firmata Gomez&Mortisia.


Tags: Grande Evento, Conca d'Oro,Gomez&Mortisia, sfilata Posted by: Gomez&Mortisia


05.02.2015

è Cotta raddoppia

Il ristorante è Cotta raddoppia e apre un nuovo locale in pieno centro a Palermo in piazza Castelnuovo 35, ampliando il menu con dei piatti a base di pesce. Dalla colazione alla cena, un luogo dove rilassarsi e gustare ricette originali e con ingredienti di altissima qualità. Garantito: da è Cotta Fish&Green vi alzerete da tavola "Sani come un pesce".


Tags: è Cotta, Gomez&Mortisia, Politeama, Fish&Green, vegetariano, pesce Posted by: Gomez&Mortisia


01.12.2014

Conca D'Oro: il Regno dello Shopping

Gomez&Mortisia firma la comunicazione del centro commerciale Conca D'Oro, il Regno dello Shopping. E non può che esserlo ancor di più a Natale: non a caso sul trono campeggia il cappello di Babbo Natale...


Tags: Conca D'Oro, Natale, centro commerciale, shopping, Gomez&Mortisia Posted by: Gomez&Mortisia


05.12.2014

Arriva la patata da passeggio!

Voglia di una merenda o un aperitivo goloso e stuzzicante da portare via? Provate Pata-Gò, un originale stecco di patatine fritte e croccanti creato dagli chef di è Cotta, disponibile esclusivamente in viale Piemonte 2 dalle 16 alle 20 Cotta. Immagine e campagna by Gomez&Mortisia.


Tags: è Cotta, pata-Gò, patata fritta, passeggio, stecco, Gomez&Mortisia Posted by: Gomez&Mortisia


30.08.2014

La politica al tempo dei social network

Da domani prenderà il via il XIII° Stage di alta formazione organizzato dalla LUP, Libera Università della politica, quest'anno itinerante tra Filaga e Palermo. Tema di questa edizione è "Co-Politics: Una migliore qualità della politica nell'era della condivisione". La grafica e l'immagine coordinata della manifestazione sono curati da Gomez&Mortisia


Tags: Filaga, LUP, CO-Politics, XIII edizione, Gomez&Mortisia Posted by: Gomez&Mortisia


30.07.2014

È on air la nuova campagna istituzionale Brioscià.

Il gelato per Brioscià? Passione naturale.


Tags: Brioscià, campagna 2014, Gomez&Mortisia, Passione Naturale Posted by: Gomez&Mortisia


14.07.2014

Il gusto della vittoria

Il successo? Ke Palle! Si potrebbe sintetizzare così, in modo scherzoso, la vittoria di Gomez&Mortisia, che ha portato a casa il Primo Premio assoluto di categoria Agorà Oro Nazionale e il premio Argento Nazionale per la Migliore Immagine Coordinata, entrambi per la catena gastronomica Ke Palle. Uno dei più ambiti riconoscimenti a livello nazionale nel mondo della comunicazione e della pubblicità, punto di riferimento per addetti ai lavori e grande pubblico di quanto, anno dopo anno, la migliore creatività sia in grado di produrre.


Tags: Agorà d'Oro, Agorà d'Argento Gomez&Mortisia, ke Palle, miglior progetto, primo premio assoluto Posted by: Gomez&Mortisia


25.06.2014

Pranzo e cena a portata di click.

La nuova campagna Gomez&Mortisia per il sito Social Food: il piacere di ordinare on line e avere recapitati a domicilio i propri piatti preferiti.


Tags: Social Food, Gomez&Mortisia, campagna giugno 2014, ristoranti a domicilio Posted by: Gomez&Mortisia


04.06.2014

Il gusto naturale di è Cotta

Tutto il gusto di portare a casa il sapore naturale del miglior ristorante vegetariano della città. Ecco la nuova campagna affissione Gomez&Mortisiaper il servizio take away di è Cotta.


Tags: è Cotta, Gomez&Mortisia, campagna giugno 2014, take away Posted by: Gomez&Mortisia


04.06.2014

Tappezziamo di fantasia la città

Dopo il successo della prima uscita, Gomez&Mortisia firma anche la nuova versione della campagna Cuscinart, che saluta l'arrivo dell'estate con nuovi colori, tessuti e fantasie.


Tags: Cuscinart, Gomez&Mortisia, campagna giugno 2014 Posted by: Gomez&Mortisia


04.06.2014

Tutto il mondo è Arancina.

Arrivano i Mondiali e Ke Palle scende in campo con le Arancine Mondiali: un menu speciale con tante ricette ispirate ai Paesi di origine delle squadre partecipanti a Brasile 2014. Prodotti che fanno gol...a nella nuova campagna firmata a Gomez&Mortisia.


Tags: Ke Palle, Gomez&Mortisia, Arancine, Mondiali, Brasile 2014 Posted by: Gomez&Mortisia


22.05.2014

E' cotta, è buona, è Take Away.

On air la nuova campagna stampa "È cotta". Per aprire la bella stagione il Ristorantino Vegetariano, ormai diventato un punto di riferimento in città per tutti gli amanti della cucina sana e gustosa, ha deciso di inaugurare l'estate con menu freschi e appetitosi. A pranzo, a cena o per uno stuzzicante aperitivo è sempre il momento di mangiare "green". In più con il pratico e veloce servizio di Take Away è possibile gustare comodamente a casa propria tutti i menu offerti. Ed è proprio su questo che ha voluto puntare "È cotta" con la nuova campagna stampa, che pubblicizza da un lato la praticità del Take Away, dall'altro la freschezza dei prodotti e la celerità con cui vengono consegnati ai clienti, pronti per essere consumati e gustati direttamente nella propria cucina o salotto. La creatività è firmata anche questa volta Gomez&Mortisia.


Tags: È cotta, Gomez&Mortisia, Take Away Posted by: Gomez&Mortisia


19.05.2014

Le palle diventano quadrate per l'anniversario del cubo di Rubik

Chiunque oggi si sia collegato ad internet dal proprio smartphone, tablet o pc, si sarà di certo imbattuto nel simpatico cubo di Rubik posto in luogo del motore di ricerca. È così che Google rende omaggio ai 40 anni di uno dei rompicapi più famosi della storia, che ha appassionato intere generazioni e continua a farlo. Anche a Palermo c'è chi ha voluto onorare questo anniversario in un modo del tutto personale e originale. “ke Palle”, la nuova realtà gastronomica della città che ha riadattato e reinterpretato la protagonista dello street food palermitano per eccellenza, l'arancina, rendendola un prodotto nuovo e internazionale e che in pochi mesi è già diventata un punto di ritrovo per migliaia di buongustai, oggi ha deciso di “cambiare” le sue forme sferiche e per la prima volta ha reso cubiche le sue arancine. Un omaggio simpatico, che testimonia l'attenzione e la ricerca culinaria nella realizzazione di un “cibo da strada” che adesso ha un nuovo volto e oggi in particolare ha persino 6 facce, quelle del cubo di Rubik. E allora cosa aspettate? Correte a provare le specialità di “ke Palle”! La creatività ha naturalmente la firma di Gomez&Mortisia, che applica la sua fantasia e professionalità anche a questo progetto gastronomico.


Tags: Teypat, Gomez&Mortisia, Arredamento Posted by: Gomez&Mortisia


30.04.2014

Teypat svende tutto! On air la nuova campagna affissione.

Un'occasione unica e imperdibile per arredare gli ambienti con gusto e qualità impareggiable. Le grandi firme Teypat a prezzi piccolissimi. L'azienda, leader
nel settore dell'arredamento, liste nozze e articoli da regalo, ha deciso di realizzare una svendita totale straordinaria su tutta la merce. Per comunicare la promozione ha realizzato una campagna affissione elegante ma allo stesso tempo semplice e d'impatto. Un'etichetta bianca con il marchio "Teypat" ben in evidenza, appoggiata su una superficie legnosa di colore grigio che lascia spiccare il brand e una striscia rossa, che simula un nastro con la scritta "Svendita Totale", che sembra accompagnare e sottolineare l'etichetta. Il colore rosso
è chiaramente in contrasto con il resto del layout, ciò rende immediato
e di facile comprensione il messaggio finale. La creatività è a cura dell'agenzia
di comunicazione Gomez&Mortisia.


Tags: Teypat, Gomez&Mortisia, Arredamento Posted by: Gomez&Mortisia


02.04.2014

Il mondo sta per cambiare... con uao!

C'è aria di novità tra le vie di Palermo. Colore, dinamicità e uno slogan che non lascia spazio ai dubbi: "il mondo sta per cambiare". È in atto una rivoluzione e si chiama "uao". Così si è presentato questo nuovo brand alla città, in modo dinamico, colorato e travolgente. Una grafica semplice e diretta, il marchio a forma di fumetto sostenuto da una mano su uno sfondo di colore ogni volta diverso, di facile visibilità e di sicuro impatto. Anche stavolta la firma pubblicitaria è a cura di Gomez&Mortisia. La curiosità è stata suscitata e il successo sembra preannunciato.


Tags: Uao, Gomez&Mortisia, Il mondo sta per cambiare Posted by: Gomez&Mortisia


13.03.2014

Cuscinart riveste la città di colore!

A fiori, a righe, trapuntate, lucide, damascate, vellutate, brillanti, zebrate: la nuova campagna Cuscinart, firmata Gomez&Mortisia, “tappezza” Palermo di trame colorate e fantasie vivaci, lasciando che sia la varietà di stoffe e materiali a parlare della qualità e della maestria nella lavorazione dei tessuti. Quelle di Cuscinart sono vere e proprie creazioni sartoriali su misura che permettono di decorare e rendere unici e originali gli arredamenti: da qui l'idea della nuova campagna affissione, che vuole ridisegnare e rivestire ogni angolo di Palermo con i tessuti Cuscinart. Tante varianti, tante fantasie, tanti materiali diversi, proprio a testimoniare l'incredibile scelta e la disponibilità di prodotti offerti dall'azienda che, nel giro di pochi anni, è diventata ormai un nome affermato e una realtà di successo. Palermo da oggi è a fantasia.


Tags: Cuscinart, Gomez&Mortisia, Tappezzeria e Arredamento Posted by: Gomez&Mortisia


13.03.2014

Palermo Ama Palermo

Un grande evento cittadino, un momento di cultura e divertimento che si svolgerà in Piazza Politeama il 21, 22 e il 23 marzo. Il programma fitto di manifestazioni e momenti ludici, coinvolgerà i cittadini per riscoprire l'amore verso la propria città. Il progetto ideato da Arteventi di Stefania Morici, è patrocinato dalla regione Sicilia e sponsorizzato da prestigiosi partner. La comunicazione è a cura dell'agenzia Gomez&Mortisia, che ha reso l'amore per Palermo attraverso l'elemento grafico più rapresentativo per eccellenza: un cuore, che in questo caso è personalizzato e cucito proprio su Palermo, infatti riprende un monumento famosissimo e rappresentativo della città, le cupole della Chiesa di San Giovanni degli Eremiti presso Palazzo dei Normanni.
A completare e quasi proteggere tutto, due mani che sembrano sostenere e allo stesso tempo dare slancio al cuore stesso ovvero alla città.


Tags: PalermoAmaPalermo, Gomez&Mortisia, Evento Culturale Posted by: Gomez&Mortisia


03.03.2014

A marzo Cocoon celebra
la Donna!

Fresca, colorata, femminile. Queste le caratteristiche della nuova campagna Cocoon lanciata da Gomez&Mortisia proprio in questi giorni. Per le vie della città Cocoon rende omaggio alle donne in occasione della loro festa e dedica l'intero mese di marzo a tante offerte speciali tutte al femminile. Il lay out è d'impatto, con un'esplosione di mimose gialle che dominano sugli altri colori. Cocoon Profumerie e Gomez&Mortisia insieme augurano buona festa della donna a tutte.


Tags: Cocoon, Gomez&Mortisia, Profumerie Posted by: Gomez&Mortisia


13.01.2014

La nuova campagna Le Appetitorte è a portata di mano!

La bontà è a portata di mano con le Appetitorte che si possono gustare nel punto vendita di Via Isidoro Carini 10 a Palermo.
Piccole, farcite, buonissime ed economiche. Ce n'è davvero per tutti i gusti. La nuova campagna che l'azienda ha affidato all'agenzia gomez&mortisia punta proprio a sottolineare la varietà dei prodotti offerti e la convenienza.
Anche questa volta la fantasia e l'originalità hanno la nostra firma.


Tags: >Le Appetitorte, Gomez&Mortisia, Ristorazione Posted by: Gomez&Mortisia


24.12.2013

Cocoon Profumerie Augura a tutti Buone Feste

Cocoon profumerie augura Buone Feste a tutti.
Elegante, glamour, luccicante, ecco la nuova campagna Auguri di Cocoon, firmata dalla creatività di gomez&mortisia.


Tags: >Cocoon, Gomez&Mortisia, Auguri Posted by: Gomez&Mortisia


20.12.2013

“MI HANNO ROTTO!” - On air la nuova campagna A.N.I.O. Onlus

Per raccogliere donazioni a sostegno dei pazienti affetti da malattie osteo-articolari, l'A.N.I.O. ONLUS, Associazione Nazionale per le Infezioni Osteo-Articolari, ha lanciato la campagna pubblicitaria intitolata “Mi hanno rotto!”.
Il protagonista dello spot è un supereroe, The One, il numero uno. Questo nome è stato scelto non a caso, proprio per sottolineare la forza e la potenza di questo personaggio, che appare fiero, invincibile, l'unico, “The One” appunto. Tuttavia un'enorme palla demolitrice presto lo colpisce riducendolo in mille pezzi. Infine una mano attenta e premurosa, rimette insieme i cocci del supereroe, che nonostante qualche crepa e alcune lesioni, appare di nuovo in tutta la sua dignità e importanza plastica. Lo spot è la realizzazione di una metafora ben più profonda. In questo spot l'eroe simboleggia tutti noi nella quotidianità, mentre cerchiamo di affrontare le nostre sfide e tentiamo di vincere le piccole battaglie giornaliere, ma all'improvviso un “antagonista” arriva a distruggere la nostra integrità. In questo caso la palla demolitrice simboleggia le malattie osteo-articolari, la loro irruenza e gravità, che senza avviso né sensibilità devastano la vita dell'individuo colpito, proprio come la palla frantuma “The One”.
Ciò testimonia come questa malattia possa non solo fisicamente distruggere le ossa, ma anche la dignità del malato che il più delle volte, a causa della malasanità, viene abbandonato a sé stesso. A riportare la speranza e a ricostruire l'integrità dell'eroe, quando tutto sembra ormai perduto, arriva però una mano che ricompone l'eroe, questa mano rappresenta l'associazione A.N.I.O. ONLUS, che aiuta il malato a ricostruire la sua vita e gli dona nuova dignità. È importante notare che “The One” rimane lesionato e crepato, per testimoniare che la malattia lascia il segno, ma con il supporto di A.N.I.O può essere affrontata con serenità e con la consapevolezza di non essere mai dimenticati.
L'idea creativa e la cura dell'intero progetto di comunicazione, sono state affidate a gomez&mortisia, particolarmente sensibile alle questioni sociali.


Tags: >Anio, Gomez&Mortisia, Infezioni Osteo-Articolari Posted by: Gomez&Mortisia
">


13.12.2013

“ke Palle” arriva a Palermo.

C'è tutto il sapore delle Sicilia nelle arancine d'autore del nuovo punto vendita della città: “ke Palle” arriva finalmente a Palermo. Esordisce così questa nuova realtà, nata dalla creatività di un gruppo di imprenditori italiani che hanno scelto non a caso questa città. Parte proprio da Palermo, luogo “natale” del piatto più famoso della gastronomia nostrana, questo nuovo format culinario, in cui l'arancina è la vera e unica protagonista, regina indiscussa delle tavole siciliane. Da quella classica per chi ama gli “ever green”, a quelle “internazionali” ispirate alle ricette dei paesi di tutto il mondo, passando poi per le “nostrane” legate alla tradizione culinaria siciliana e le “gourmet” delicate e sfiziose, fino a quelle dolci e irrinunciabili per i più golosi, una varietà davvero ampia che può soddisfare tutti i palati. Ma la rivoluzione culturale che differenzia “ke Palle” da qualsiasi altra attività, è che ha creato “l'arancina fai da te”, uno spazio speciale in cui persino il cliente più esigente, che tra le centinaia di gusti non abbia trovato la propria arancina, ha la possibilità di scegliere gli ingredienti, le spezie e i sapori da abbinare, per farsi realizzare “un'espressa” secondo il proprio gusto, attendendo naturalmente i giusti tempi di lavorazione del prodotto. “ke Palle” si muove così tra storia e innovazione, proponendo un format completamente nuovo e originale, giovane e dinamico, interamente fondato sulla politica del monoprodotto, legato ai costumi locali ma già proiettato verso l'internazionalizzazione, sono già in costruzione infatti punti vendita a Praga, Zurigo, La Valletta e Miami. Un'iniziativa imprenditoriale che vuole portare oltre i confini territoriali lo street food siciliano, diffondendo uno dei piatti più squisiti e ricchi della nostra cultura. Un'irrinunciabile opportunità per i ghiotti di tutto il mondo... non vi resta che assaggiarle.


Tags: ke Palle, Gomez&Mortisia, Arancine D'Autore Posted by: Gomez&Mortisia


18.11.2013

Il Principe e l'Oste:
la nuova locanda tipica di Palermo.

Il Principe e l'Oste apre le porte. Tra i tavoli e le pareti della nuova locanda tipica, si respira un'atmosfera d'altri tempi, che riporta indietro alla Palermo ottocentesca, popolata da splendide carrozze e nobili signori. Ed è proprio qui, tra un verso in rima e un buonissimo piatto della tradizione che potrete assaporare la vera anima della città. Lo studio del logo e l'immagine coordinata hanno la firma inconfondibile di Gomez&Mortisia.


Tags: Il principe e l'oste, Gomez&Mortisia, Ristorante Posted by: Gomez&Mortisia


27.09.2013

Chiude Via Libertà.
On air la nuova campagna Mobiluxor.

In occasione della chiusura dello showroom di Via Libertà, Mobiluxor presenta la nuova campagna. Un layout semplice e raffinato che vede in primo piano una cerniera in cui è riconoscibile il logo dell'azienda, che si chude su un tessuto di pelle pregiata.
Il messaggio di chiusura del punto vendita così interpretato, rimane in linea con l'eleganza e lo stile che da sempre caratterizzano l'azienda. Anche questa volta la creatività è a cura di Gomez&Mortisia.


Tags: Mobiluxor, Gomez&Mortisia, Adv Posted by: Gomez&Mortisia


26.09.2013

Filaga e la sua metamorfosi: il nuovo manifesto 2013.

"Pensare a nuove visioni e a nuovi paradigmi: quando il cambiamento non è crisi, ma trasformazione": questo lo slogan scelto per il nuovo manifesto Filaga.
Una farfalla stilizzata che si trasforma in piccole forme geometriche che vanno verso l'alto, per comunicare l'idea di metamorfosi ed evoluzione.
Il cambiamento e la trasformazione anche questa volta hanno la firma Gomez&Mortisia.


Tags: Filaga, Gomez&Mortisia, Adv Posted by: Gomez&Mortisia


07.08.2013

Il gusto prende il volo con Albatros. On air la nuova campagna.

Una boccata d'aria fresca nella calda estate palermitana, è uscita la nuova campagna Albatros firmata Gomez&Mortisia.
La pasticceria, gelateria, gastrononomia, caffetteria Albatros ha cambiato gestione e immagine, rinnovando il logo dell'azienda, che richiama le ali del volatile a cui è ispirato il suo nome.
Tra le vie della città, le prelibatezze di Albatros hanno spiegato le ali del gusto.


Tags: Albatros, Gomez&Mortisia, Adv Posted by: Gomez&Mortisia


24.07.2013

Un tocco di stile in più in città: nasce il magazine Regalandia News.

Un evento unico, pensato per illuminare la notte palermitana tra eleganza e musica, all'insegna dello stile.
Così sabato 20 luglio, il cielo si è colorato dei fuochi d'artificio per festeggiare la nascita del nuovo magazine “Regalandia News” by La Golosina.
Una rivista dal taglio glamour e raffinato, curata e realizzata dall'agenzia pubblicitaria Gomez&Mortisia, che esprime la filosofia e lo stile dell'azienda, sempre alla ricerca delle migliori novità e chicche del settore.
Il primo numero, dedicato al matrimonio, è stato di ispirazione per la serata, con un delicato party organizzato dalle padrone di casa, le sorelle Gandolfo, tutto a base di frutta fresca, gelato e soprattutto di deliziosi confetti. Una live performance dei “No Hay Problema” ha accompagnato l’aria chic dell'evento a cui hanno preso parte oltre mille invitati, che hanno brindato insieme a Roberta, Manuela, Guendalina e Rosaria Gandolfo.
Da oggi a Palermo c’è un nuovo, imperdibile appuntamento patinato: si chiama Regalandia News.


Tags: RegalandiaNews;, Gomez&Mortisia, La Golosina Posted by: Gomez&Mortisia


17.06.2013

La natura si fa gelato: è arrivata la nuova campagna Brioscià.

Una ventata di freschezza nell'afa cittadina. E' arrivata la nuova campagna Brioscià firmata Gomez&Mortisia. Il gelato più naturale della città questa volta ha preso proprio la forma della frutta, per sottolineare il concetto del gusto vero e naturale del gelato che solo Brioscià sa offrire.


Tags: Brioscià, Gomez&Mortisia, Gelato Posted by: Gomez&Mortisia


16.07.2013

AGORÀ.

Una "dolce" vittoria grazie alla campagna realizzata per le gelaterie Brioscià, basata sul concetto di "Gelato più naturale della città": Gomez&Mortisia si è aggiudicata infatti il Premio Agorà D’Argento per la migliore affissione della regione Sicilia 2012 nel corso della XXVI edizione del prestigioso premio della comunicazione e pubblicità.


Tags: Brioscià, Gomez&Mortisia, Agorà Posted by: Gomez&Mortisia


12.06.2013

Vivi all'aria Exsterna: la nuova campagna estate 2013 per Mobiluxor.

Una campagna originale che associa elementi della natura ai mobili in esposizione da eXsterna, la divisione Mobiluxor dedicata all'arredo da esterni: un modo originale per invitare i clienti a vivere la stagione estiva nel modo più confortevole e naturale.


Tags: Mobiluxor, Externa, Arredi Posted by: Gomez&Mortisia


12.06.2013

E' cotta. On air la campagna istituzionale.

È buona, È naturale, È gustosa. Questi gli aggettivi con cui la campagna pubblicitaria by Gomez&Mortisia ha descritto la cucina di È cotta, il nuovo ristorante & take away tutto a base di piatti vegetariani.


Tags: E' cotta, Ristorante, Vegetariano Posted by: Gomez&Mortisia


01.06.2013

Sempre più frizzanti.

Dal 3 giugno serviamo i nostri migliori cocktail di creatività nel salotto della città: vi aspettiamo nei nostri nuovi uffici di via Salvatore Vigo n.1, all'interno dell'isola pedonale di via P.pe di Belmonte.


Tags: Gomez&Mortisia, Agenzia pubblicitaria, Eventi Posted by: Gomez&Mortisia


12.06.2013

AGSAS - Associazione Genitori Soggetti Autistici Solidali

È in onda su tutti i principali canali nazionali e in tutti gli stadi della Lega Calcio B lo spot realizzato - nell'ambito dell'iniziativa B Solidale - dalla nostra agenzia per l'AGSAS, l'Associazione Genitori Soggetti Autistici Solidali, e che vede protagonista Nino Frassica. Buona visione!


Tags: AGSAS, Asoociazione, Solidarietà Posted by: Gomez&Mortisia

"Bellissima iniziativa e bellissima campagna. Complimenti!"



11.06.2013

I colori Cocoon

Verde e magenta, i colori Cocoon diventano i colori della bellezza: la nuova campagna istituzionale della catena Cocoon Profumerie.


Tags: Cocoon, Colori, Bellezza Posted by: Gomez&Mortisia
Designing The Web

"Ho visto la campagna anche in aeroporto: davvero di grande impatto!"




09.06.2013

Spot, campagne, eventi, packaging...Scopri tutte le ultime novità dal mondo Gomez&Mortisia!


Tags: Campagne Posted by: Gomez&Mortisia

Questa è la galleria dei nostri lavori.


 
08.06.2013

Gomez&Mortisia


Tags: spot Posted by: Gomez&Mortisia
 

 
07.06.2013

Guarda i nostri spot


Tags: Blog, Features, Video Posted by: Gomez&Mortisia

Puoi vedere tutti i nostri lavori sul sito Gomez&Mortisia.


 
06.06.2013

I lavori più belli


Tags: Music, Audio Posted by: Gomez&Mortisia

 
05.06.2013

Segui il blog


Tags: Blog, Features, Buy theme Posted by: Gomez&Mortisia

 
04.06.2013

Seguici


Tags: Blog, Design, Web Posted by: Gomez&Mortisia